Nella serata di mercoledì 23 marzo alcuni militanti di Lotta Studentesca hanno effettuato un'azione simbolica in piazza Indipendenza durante la quale hanno esposto uno striscione (predicate accoglienza, sporca è la vostra coscienza) e, con secchio e moccio, ripulito le coscienze e le scritte fatte con i gessetti in seguito agli attentati di Bruxelles.
"Con questa azione simbolica abbiamo voluto ripulire la coscienza di tutte quelle persone, forse troppe, che predicano l'accoglienza indiscriminata e il sogno della società multiculturale e successivamente, quando accadono queste disgrazie, corrono in piazza ad accendere candeline o a colorare il suolo con i gessetti. Un atteggiamento ipocrita ed inutile che non ripulirà certe coscienze e che non fermerà l'avanzata del terrorismo in Europa.
Queste le parole del responsabile Giuseppe Guarnieri, che continua- Il mondo non ha bisogno di queste scenate, ha bisogno di sicurezza e di fatti concreti.
Sono necessari provvedimenti eccezionali contro l'immigrazione o sarà il terrorismo a vincere.
Devono essere chiuse tutte le moschee e i luoghi di culto islamici presenti sul territorio Italiano e deve iniziare immediatamente il rimpatrio di tutti gli immigrati islamici che abbiano commesso crimini o che siano in odore di criminalità.
Infine, un'Europa che voglia garantire sicurezza deve rompere ogni relazione con gli stati che avvallano il terrorismo quali la Turchia, il Qatar e l'Arabia Saudita.
Non c'è più spazio per il buonismo e per l'ipocrisia, sono necessari atti concreti che possano ridare luce e speranza all'Europa."
↧
Treviso: Lotta Studentesca cancella i gessetti in piazza in ricordo di Bruxelles
↧